Difensore Clinico

Sblocca le liste d'attesa per le tue cure

Sbloccare le liste d’attesa e ottenere il tuo esame o la tua visita nei tempi e senza pagare è possibile è fattibile, seguendo questi semplicissimi passi:

1. scarica e compila il modulo che trovi a questo link: https://www.disanaerobustacostituzione.it/2024/05/09/liste-dattesa-bloccate-i-3-passi-per-accedere-alle-cure-nei-tempi-e-senza-pagare/

2. invia il modulo tramite mail (anche PEC se la possiedi) al direttore sanitario della tua ASL di appartenenza (l’indirizzo lo trovi su google), allegando anche la ricetta medica e l’impegnativa dell’esame che le hanno oltre i tempi indicati dalla classe di priorità.

Solitamente con questa procedura rispondono velocemente e ti danno la visita nei tempi indicati nella classe di priorità.

👉 Se hai difficoltà nell’attivare la procedura in autonomia, attiva il pronto intervento del difensore clinico.

 

Servizi su Byoblu:

https://www.byoblu.com/2024/05/22/liste-dattesa-in-ospedale-come-far-valere-i-propri-diritti-raffaele-varvara-mauro-di-fresco/

https://www.byoblu.com/2024/07/25/il-parlamento-approva-addio-liste-dattesa-che-idea-ti-sei-fatto/

Servizio su Radio Roma TV:

https://www.radioroma.tv/2024/06/04/liste-dattesa-chiuse-cosa-fare/

Articolo su Comedonchisciotte.org:
https://comedonchisciotte.org/liste-dattesa-bloccate-il-grimaldello-per-accedere-alle-cure-nei-tempi-e-senza-pagare/

Altri video:
https://youtu.be/kKfTaF73BXs?si=trPeMmv-WCA_lXy6

https://youtu.be/GqZ3Svxp48g?feature=shared

Piacere di conoscerti

Sono il Dott.
Raffaele Varvara

conosciuto anche come “Curante Raffaele“.

Sono un infermiere con una laurea magistrale in scienze infermieristiche e ostetriche, e ho conseguito un dottorato presso l’Istituto di Alti Studi Strategici e Politici.

Durante l’emergenza Covid, ho prestato servizio nei reparti degli ospedali milanesi e sono stato uno dei primi a parlare apertamente di ciò che accadeva nelle corsie, girando le piazze d’Italia e intervenendo nei canali di informazione indipendente.

Nell’ottobre del 2020, mi è stato tolto il lavoro per aver permesso a una figlia di dare l’ultimo saluto alla sua mamma in fin di vita, in un momento in cui i protocolli vietavano le visite dei parenti. Quel licenziamento, però, è stato dichiarato illegittimo dal giudice del lavoro, e ho vinto la causa.

Quello che facevo in corsia, ovvero difendere i diritti dei miei pazienti e garantire loro cure umane e rispettose, mi è costato il posto di lavoro. Oggi, continuo a farlo al di fuori dell’ospedale, nelle mie nuove vesti di difensore clinico.

PRONTO SOCCORSO SOCIALE

Richiedi un preventivo

Assicurati il supporto del Difensore Clinico previo compenso calmierato e popolare. Per noi la moneta è solo un mezzo per realizzare uno scambio e stabilire una relazione di cura equilibrata

    Consulenza medico-sanitaria alternativa del Dott. Raffaele Varvara, per esami diagnostici e percorsi terapeutici, 24h su 24 e 7gg su 7.

    Richiedi i servizi del Difensore Clinico!